Firme
/
 

 
del -
Fondato, Edito e Diretto in Santo Domingo da Giovanni GARIBALDI - 1997 -


Antonino Amato

Allarmi, siam fascisti!


28.03.08- La voce fioca dei "duri e puri", la "solitudine" di Fiore e dei residui "rautiani", le "allegre menate" delle "vecchie comari" Alessandra e Daniela, il "fascista inossidabile" Ciarrapico.

Di questi tempi gli ambasciatori degli USA e di Israele hanno la luna di traverso. E, tutti i giorni, nel leggere i giornali, si rovinano la digestione. E si dicono: "maledetti Italyani! Sono i soliti anarchici! Abbiamo loro imposto, con il Trattato di Pace, che era proibito ricostituire il Partito Nazionale Fascista ed invece ci tocca assistere a questo triste spettacolo. E dire che noi, mediante stampa e televisione, mediante case editrici ed intellettuoaloidi vari, balliamo loro tutti i giorni sui coglioni. Niente. Sono incorreggibili questi Italyani!".

In effetti lo spettacolo è desolante. Passi per Fini che si è "convertito sulla via di Gerusalemme" ma ha dovuto tenere nel simbolo la "vecchia fiamma". Il poveretto si sbraccia in dichiarazioni antifasciste, ma deve pur tenere in conto che, tra gli elettori di AN, ci sono tanti "nostalgici".

Già i "nostalgici". Di politica ne capiscono "niente", ma pensano a Mussolini e allo Stato Nazionale, pensano a Mussolini e allo Stato Sociale e, allora, viene loro il magone. E si fanno turlupinare da tanti "furbastri che sono tutto e il contrario di tutto". Meno che fascisti. E, allora, per conquistare i voti dei nostalgici, si danno a recitare la commedia degli "immarcescibili". Recita Daniela Santanché con la sua "Destra" e recita Alessandra Mussolini che, dopo mille capriole, è tornato all’ovile (PdL). Ed è inutile dire che tra le due "donne fasciste" (?!?) è scontro (1).

Esordisce Daniela: "Io non l’ho mai data per carriera e/o per soldi". Intendendo: io la do gratis et amore Dei. Ed ancora: "donne, non votate Berlusconi perché le donne le vede solo orizzontali". A Daniela, invece, piace farlo in verticale. Reagisce Alessandra: "Nonno è mio e me lo gestisco io". Come se "Nonno" fosse un "utero". Ed ancora: "Nonno mi è venuto in sogno e mi ha detto quello che pensa di te". Replica Daniela: "Nonno ti ha detto che ti vuole bene e ti perdona". Mah! "Nonno", in vita, tenne conto della "etica politica" e fece fucilare il genero Ciano, malgrado fosse affezionatissimo alla figlia Edda. Probabilmente, se "Nonno" fosse vivo ordinerebbe di fucilare Alessandra e Daniela. Alle natiche e con pallini al sale.

E meno male che, nella disputa, irrompe Giuseppe Ciarrapico. Lui almeno, dotato di arnese, non si pone il problema di "darlo o di non darlo". Né di "farlo in orizzontale oppure in verticale". Ma convoca i "fedelissimi" a Latina (si dice "Littoria") per rammentare le "opere del Duce" (2). E si deve pur convenire che, passando dal "femminile" al "maschile", abbiamo fatto un gran passo in avanti. Dalle prestazioni sessuali, più o meno inverosimili, delle due attempate signore siamo arrivati alle "opere del Duce". Solo che il "DUCE" riposa in pace a Predappio. E Ciarrapico "predica bene", dichiarandosi "fascista non pentito"; ma razzola male per le cattive compagnie che ha sempre frequentato. Non ultima questa sua candidatura nel Popolo delle Libertà.

Ecco: io non voterò il Popolo delle Libertà. Perché il PdL è un partito "americano" e "sionista", nemico dell’Italia e degli Italiani. Ed anche perché ci sta Fini (fascista pentito), Alessandra la mussolina (fascista alla trapezista) e Giuseppe Ciarrapico (fascista improbabile). Così come non voterò La "Destra" perché, nelle cose essenziali, non si differenzia dal Pdl.

Resta la Lista di Forza Nuova, con appendici di rautiani. Ma mi chiedo perché costoro non hanno lanciato una "costituente missina". Mah! Ci sono poi alcuni "duri e puri" che propongono il "VOTO ZERO". Ne condivido le argomentazioni, solo che non ho mai visto un qualche "progetto organizzativo". E, allora resto nel dubbio: Forza Nuova oppure Voto Zero? Ci penserò domani. Del resto, "domani è un altro giorno".

*****************

1) "Mussolini contro Santanché: so quel che Benito pensa di te" in "Corriere della Sera" del 27 marzo 2008, pagina 6;
2) "Il Ciarra a Littoria: io camerata non pentito" in "Corriere della Sera" del 28 marzo 2008, pagina 10.


*****************************************
3 COMMENTI
-------------------------------------------------

28.03.08 - Egregio sig. Amato, probabilmente rientro nella categoria di quelli che lei chiama puri (l'aggettivo duro lo lascio volentieri al buon Bossi
ormai moribondo), nel senso che avendo studiato la dottrina del
fascismo in essa volentieri mi riconosco totalmente, ma proprio in
virtù di tale conoscenza ritengo che a lume di dottrina, non esistendo
oggettivamente alcuna forza politica che persegua il fine politico
dello Stato etico corporativo fascista, l'unica scelta possibile per
coloro (in verità pochi) che con sincerità si professano emuli di
Benito Mussolini rimanga esclusivamente il non voto, che di mali minori
non credo ne possano esistere in quanto ciò che é male tale rimane ed
in quanto tale va necessariamente rigettato, con buona pace di chi
invece "turandosi il naso" per decenni ha la responsabilità di aver
contribuito all'attuale sfascio.
Riguardo al lato propositivo cui accennava, io e qualchedun'altro riteniamo che forse sarebbe opportuno, prima di poter parlare di azione politica da parte qualsivoglia gruppo che si proponga come continuatore del fascismo, conoscerne l'ideologia ed il progetto politico, di cui in troppi sono all'oscuro proprio fra coloro che del termine fascismo si riempiono la bocca in modo pretestuoso.

Marco Piraino
http:ilcovo.mastertopforum.net

-------RRRR------

Caro camerata,
sottoscrivo il tuo messaggio. E lo passo ai miei pochi amici. Una sola domanda: quando lancio appelli perché non rispondete? Forse non merito una risposta?

In ogni caso, se le mie parole sono servite a fare emergere una volontà chiara e precisa, io ne sarò più che lieto.

Cordiali saluti.
Antonino Amato

****************************************

28.03.08 - Quesiti

Cari amici,
io sono un "povero fessacchiotto" che vive ad Agrigento, il Sud del sud. Pertanto è possibile che, nel valutare uomini e circostanze, possa anche sbagliarmi. Del resto non ho mai fatto professione di "infallibilità". E non ho mai posato a "Papa che parla dalla cattedra".

Recentemente, dopo il mio ultimo articoletto "Allarmi, siam Fascisti", mi stanno arrivando alcune critiche ed alcune precisazioni. Sono cose che io gradisco, perché il mio scopo è suscitare una franca e salutare discussione. Non avendo io idee preconcette.

Solo, ai miei interlocutori chiedo: abbiamo criticato i "cavalieri neri" perché si lasciavano infinocchiare dalla mussolina. Ed ora che i cavalieri neri si sono sparpagliati? Non va valutato e ponderato il fatto che Romagnoli si è accasato con la "Destra", seguito, a quanto pare, da Tilgher. Mentre Fiore si presenta da solo con alcuni residui rautiani?

Domando finale. Ottima la proposta di "voto zero". Ed io la condividerei. Solo mi chiedo: e poi?

Cordiali saluti.
Antonino Amato


************************************

Sent: Saturday, March 29, 2008 9:05 AM

sarò rapidissimo ! L'ex ordinovista ( ma lo fu mai ? ) - da non nominarsi per prudente discrezione - è maestrino d'intrallazzi e bidello del dio quattrino. Quello di Forza Nuova (originalità del nome !) procrea infanti, matura miliardi, illude teste rasate lasciandole vuote ma inducendole a giaculatorie da beghine. Squallore massimo ! Nessuna idea ! Se non quella di "accattare" alla Ciarra teste disorientate, e di convincere che SENZA VOTARE NON SI HA VOCE IN CAPITOLO.

Nessuno conosce alternative! Nessuno MAI sentì parlare di far CASSERRUOLE risuonanti in piazza contro la minaccia degli usurai! Ma oggi di " signoraggio" e dintorni si comincia a baiscicare! E - avanti di tal passo - fra qualche mese Veltrusca e Berloni saranno appesi vivi a qualche lampione per profilassi .

Basta scuotere ignavi-rassegnati-narcotizzati, e far vivere loro - meglio tardi ! - mezza giornata da leoni !

Saluti : Pantano

-------RRRR------

29.03.08 - Caro Pantano,
io vivo in Agrigento, il Sud del Sud. E in una casa che ho trasformato in "fortino/romitorio".

E' possibile che io ci veda male. Anche perché sono mezzo orbo. Ma dal mio osservatorio vedo Fini, la mussolina e la Santanché. Vedo anche Ciarrapico. Noto che i "ducetti" dell'area nazionalpopolare si sono squagliati oppure si sono aggregati ad altri.

Unico esemplare residuo che presenta una lista alternativa è Fiore. Del quale non ho una grande opinione. Ma, poiché sono abituato a ragionare per "fatti oggettivi", devo pur riconoscere che costui presenta una "lista alternativa". E, poiché nessuno è cretino, sa già che non conquisterà deputati perché non raggiungerà il 4/%. E non avrà il rimborso elettorale perché non arriverà all'1%. Perché lo fa? Presumo: spende uno sforzo organizzativo ed un poco di soldi per conquistarsi un poco di "spazio mediatico".

E questo, io penso, gli va riconosciuto. Anche perché io vedo molti scrivere più o meno eroicamente ma non vedo niente che si muova. Ma è possibile che io non veda cose che ci sono.

Ciao,
Antonino

**********************************

Sent: Sunday, March 30, 2008 11:54 AM

Caro Antonino,
ti sei chiesto perché gli "impresentabili" o si presentano "soli" oppure non si presentano affatto? Il Levantino prende i soldi da Berlusconi attraverso la signora Floriani come liquidazione di Alternativa Sociale e il Chierico per premio di liquidazione diverrà parlamentare europeo subentrando alla su citata signora...
O si fa seriamente Laboratorio o si finisce per dare il voto ad un infante dell'Opus Dei ritenendolo "alternativo".
Achtung!

Ciao, Paolo


-------RRRR------



Caro Paolo,
io sottoscrivo quello che tu scrivi. E trovo interessante la tua analisi. Eppure..... Eppure c'è qualcosa che non mi torna.

Cerco di illustrarti questo mio particolare punto di vista. Io ho seguito Rauti, più o meno attivamente, dal 1956 al 1998. Poi me ne sono drasticamente separato quando si mise a disquisire di "riposizionamento del MSFT all'interno del Polo". E mi sono detto: Rauti, nel 1956, era in rotta con Michelini e allora fece la scissione. Poi nel 1969 si accordò con Almirante e decise il rientro nel MSI. Ruppe, nel Gennaio 1995, con Fini ma torna a proporre il "riposizionamento". C'è una logica in tutto questo? SI, Rauti valuta i suoi interessi del momento. E li abbellisce di argomentazioni più o meno credibili.

Altra storia. Si tentò la "riunificazione delle forze" ma poi si prese atto della vocazione dei "ducetti" di agguantare la "polpetta" a scapito degli "ideali": si sono accasati tutti con Berlusconi con maggiore e/o minore fortuna. Oggi troviamo la mussolina dentro il PdL (con Berlusconi e con Fini), Romagnoli (pare anche Tilgher) accasarsi con Storace e Fiore (spalleggiato da residui rautiani) che "corre da solo".

Ecco: io ho sempre diffidato del "diacono Fiore" e di "Forza Nuova", un aggregato "clericofascista". Ma trovo meritevole di segnalazione che Forza Nuova "corre da sola". Non mi sogno di sposarmi con Forza Nuova, anche perché io vengo dalla "vecchia scuola evoliana". Ma ritengo doveroso, facendo io il "commendatore politico" segnalare positivamente il fatto che "Forza Nuova corre da sola". Punto e basta. Del resto mi è capitato di scrivere che condivido certe tesi della "sinistra radicale", solo che sono "cretinamente antifascisti".

Su questo faccio appello al tuo essere un "intelligente eretico". Possiamo noi enunciare la tesi di una "alternativa" e non dare atto ai pochi e/o ai molti che questa alternativa mettono in atto? Senza, ovviamente, nulla togliere alle mie mille riserve su "Forza nuova" e i suo programmi.

Concludo: noto che tu passi i tuoi messaggi a taluni che ritieni possano farsi "portavoce". E lo apprezzo. Tu lo fai, altri non lo fa. Sono eccessivamente malvagio se penso che qualcuno crede, sogna e spera di mettere il cappello anche su questa iniziative del "Voto Zero", seppure minoritaria? Non so. A volte preferisco non pensare.

Passo questo messaggio, per la sua valenza, ad alcuni nostri amici.

Ciao, Antonino

*************************************



Pubblicita'
 
 

Scrivono per Voi







Aiutaci
Grazie !