Firme
/
 

 
del -
Fondato, Edito e Diretto in Santo Domingo da Giovanni GARIBALDI - 1997 -

Nicola Cospito

Il carnevale di Alemanno

05.02.2010 - Bilancini parla di servilismo, ed è vero. Aggiungerei a questo però anche segni di precoce demenza. Alemanno, si sa, ha studiato poco e non è quello che si dice una cima. Evidentemente il suo cervello, non sufficientemente oliato, comincia a dare segni di ulteriore arrugginimento.
Rauti che lo lanciò nella scalata politica, a proposito di elezioni regionali, vi ricordate quelle del 1990 quando lo impose come capolista del MSI nel Lazio, ha il genero che si merita e di cui certamente mena vanto...

Del resto, di maschere nella loro vita ne hanno indossate tante e di carnevale e carnevalate se ne intendono bene.

Nicola Cospito


E' fresca notizia che il "libero" et "democratico" sindaco di Roma, il cui nome è tutto un programma, ha proibito, durante il carnevale, che sfilino maschere riproducenti Mussolini e Hitler nonché, udite udite, anche quelle riproducenti le loro donne Claretta Petacci ed Eva Braun. La motivazione? Semplice: "cattivo gusto".

Neanche l'amministrazione precedente di sinistra era arrivata a tanto. Come al solito il peggio del peggio non è mai morto, soprattutto quando proviene da chi deve le sue prebende, ed il suo posto, a coloro che (purtroppo) lo hanno votato per anni. Come sul dirsi "Camerata, camerata fregatura assicurata".

Il nostro ha dato subito seguito al suo "patron" fresco di annunci alla Knesset. Occorre sempre eseguire gli ordini del datore di lavoro (che non è il popolo così detto -impropriamente - sovrano)soprattutto quando ti devi inclinare di 45° ed intascare la lauta prebenda.

Mai in 65 anni, di cui oltre 45, di governi variamente colorati ma sicuramente avversi, si era arrivati a cotanto delirio di servanza e ottusità.

<<La nostra redenzione sorgerà appena Roma sarà distrutta>>
sez. Sciofrim

P.S. Sua Eccellenza lasciò ai posteri il famoso messaggio dell' "amaro calice". Ma quanto deve essere capiente questo calice?

QUO USQUE CATILINA ABUTERE PATIENTA NOSTRA?



 
 

Scrivono per Voi

Nicola Cospito
 
Ufficio Politico del Movimento Nazional Popolare
339/3547515



Aiutaci
Grazie !