Notizie
/
 

 
del -
Fondato, Edito e Diretto in Santo Domingo da Giovanni GARIBALDI - 1997 -


Italiani all'estero, Laurea con lode a Priscilla Filosa




09.08.2010 - Priscilla Filosa si è laureata "con lode" nei giorni scorsi in "Comunicaciòn Publicitaria" all' università Unibe di Santo Domingo, una delle migliori università della Repubblica Dominicana, dove la giovane Filosa è residente.

Ora Priscilla, sorella del direttore di ItaliachiamaItalia, Ricky Filosa, e figlia di Ermanno Filosa, Coordinatore PdL per Caraibi e America Latina, oltre che vicepresidente del Comites di Santo Domingo, è pronta per la Spagna; lì affronterà un master in Comunicazione, che la preparerà come si deve a raggiungere sempre nuovi e maggiori traguardi, che le darà gli strumenti adatti a vincere le sfide del futuro.

Valido esempio di italiana residente all'estero, Priscilla Filosa è nata a Milano, dove ha vissuto i suoi primi anni di vita, studiando e crescendo in Italia; poi, la decisione della famiglia di partire per la Repubblica Dominicana e trasferirsi lì, le ha fatto conoscere un altro mondo. E le ha dato opportunità di conoscere più da vicino anche le Americhe.

Dall'Argentina agli Stati Uniti, nella sua giovane vita Priscilla ha già girato un bel po'; senza trascurare mai l'Italia, naturalmente, che ha continuato in questi anni a visitare spesso e che si porta nel sangue ovunque vada.

A Priscilla i migliori auguri da parte della sua famiglia e di tutta la squadra di Italiachiamaitalia.com.

Anche noi, corrierearaibi.com ci uniamo nel formularle i migliori auguri e radiosi traguardi.......il primo...... Miss Italia nel Mondo.



 
 

TURISMO R.D.




 

Aiutaci
Grazie !